La AEW starebbe pensando di proporre un Unification Match per l’International Championship e per il Continental Championship a All In.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di AEW Revolution, dove ci sarà un appuntamento importantissimo per Kenny Omega, che andrà alla caccia dell’International Championship di Konosuke Takeshita.
Secondo quanto riportato da Fightful, questa potrebbe essere l’occasione giusta per proporre un clamoroso scenario per All In. Per l’evento di quest’estate, infatti, la All Elite Wrestling starebbe pensando alla possibilità di unificare l’International Championship e il Continental Championship.
Ciò aprirebbe la strada ad una possibile vittoria del titolo da parte di Kenny Omega a Revolution. Quando c’è stato il suo ritorno in AEW, infatti, è stato lanciato il primo segnale di un nuovo capitolo della loro rivalità, da tenersi proprio a All In Texas. Sarà questo il clamoroso scenario che ha in mente la Federazione di Jacksonville?
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Revolution.
Report: Pitches made within AEW to combine International and Continental Title
Read more 👇https://t.co/SlqOt1E5KM
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

