Bad Bunny potrebbe farsi vedere in quel di WrestleMania 39 e addirittura tornare a lottare a WrestleMania Backlash, evento che si terrà a Porto Rico.
Il cantante portoricano ha già lottato due incontri sui ring della WWE: a WrestleMania 37 fece coppia con Damian Priest per affrontare e sconfiggere John Morrison e The Miz, e poi prese parte al Men’s Royal Rumble Match del 2022 entrando con il numero 27 ed eliminando due stelle del calibro di Sheamus e Dolph Ziggler, per poi essere spedito oltre la terza corda da Brock Lesnar.
Il suo ritorno sul quadrato sembra essere sempre più vicino: scopriamo insieme le ultime novità.
Ritorno in vista per Bad Bunny?
Secondo quanto riportato dall’insider WrestleVotes, pare che lo scorso 14 marzo Bad Bunny, Damian Priest e Jamie Noble siano stati visti in un centro d’allenamento a Los Angeles.
I tre hanno svolto una sessione di allenamento ed è dunque possibile che il cantante portoricano si stia preparando per un ritorno sul ring. Non sappiamo se lo vedremo direttamente a WrestleMania 39 o se dovremo aspettare WrestleMania Backlash, evento che si terrà proprio nella “sua” Porto Rico.
Bad Bunny did some physicality training alongside Damian Priest and Jamie Noble on March 14.
It is unknown if Bunny’s training is for #WrestleMania or Backlash, but the belief is that the training is for ‘Mania next weekend.
– per @WrestleVotes (via @GiveMeSportWWE) pic.twitter.com/j9dMRYnNfZ
— PW Chronicle (@_PWChronicle) March 24, 2023