Cody Rhodes e gli Street Profits sono stati grandi protagonisti del dark match che c’è stato dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
A pochissimi giorni da WrestleMania 39, dove affronterà Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship, l’American Nightmare ha avuto ancora volta la possibilità di mettere le mani addosso ai membri della Bloodline.
A dargli manforte, questa volta, sono stati Angelo Dawkins e Montez Ford: i due Street Profits hanno dato una grande mano a Rhodes, contribuendo alla vittoria ottenuta ai danni di Solo Sikoa e degli Usos.
Trionfo nel dark match per Cody Rhodes e gli Street Profits
Come rivelato dai fan presenti in arena, al termine dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown (QUI! il report dello show) Cody Rhodes e gli Street Profits hanno fatto squadra per affrontare la Bloodline.
Prima dell’incontro Paul Heyman ha tenuto un discorso per alimentare ancor di più la faida tra Rhodes e Roman Reigns, e ribadendo il fatto che Cody sarà chiamato ad affrontare Solo Sikoa lunedì notte a RAW.
Il match, ovviamente, è stato vinto dal team dei “buoni” che hanno poi festeggiato con i tifosi presenti in arena.
Dark match pic.twitter.com/n9O0ocHJW1
— ♛ 🅼🅰🆁🅲🅷 29 ♈️ ♛ (@DameDonn) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

