Rey Mysterio ha voluto mettere in chiaro le cose con suo figlio Dominik: ha superato il limite, e a WrestleMania 39 la pagherà cara.
Padre e figlio si sono nuovamente confrontati nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che è andato in onda la scorsa notte e, dopo mesi di attesa, Mr. 619 non ha più resistito ed ha sfogato tutta la sua rabbia attaccando Dominik.
Il leggendario wrestler mascherato, stanco delle parole di suo figlio, ha deciso di dargli una lezione colpendolo con un violento pugno al volto e ufficializzando l’incontro per WrestleMania 39.
Le parole di Rey Mysterio per Dominik
Ora, dunque, è ufficiale: Rey Mysterio e suo figlio Dominik si sfideranno l’uno contro l’altro in quel di WrestleMania 39 (QUI! la card aggiornata dell’evento).
Al termine dell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report dello show) Rey ha voluto mandare un messaggio a Dominik con questo post su Twitter:
“Ogni uomo ha i suoi limiti… non dimenticare, lei non è solo tua madre, ma anche mia moglie.
Ci sono limiti per tutto nella vita e tu, figlio mio, hai superato uno dei più importanti. Il rispetto per tua madre e per tua sorella.
Ci vediamo a WrestleMania.”
Every man has his limits…Don’t forget, she’s not only your mother, but my wife.
Hay limites para todo en la vida y tu hijo mío has cruzado uno de los más importantes!!
El respeto a tu madre y tu hermana…See you at #WrestleMania pic.twitter.com/ka6KWWPxfN
— ♛Rey Mysterio❔ (@reymysterio) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

