Jade Cargill ha avuto una prima notte a SmackDown a dir poco indimenticabile, visto quello che è successo nel finale di puntata.
L’ex TBS Champion si è recentemente accasata a SmackDown, dopo che per mesi dalla firma con la WWE è rimasta una Free Agent. A parte le comparsate negli scorsi mesi in show settimanali, Cargill ha lottato per la prima volta alla corte di Triple H durante la Royal Rumble, dove ha eliminato Nia Jax.
Nella puntata di stanotte di SmackDown, come detto poc’anzi, Jade ha ufficialmente iniziato i suoi impegni come parte dello show blu.
Cosa ha fatto Jade Cargill a SmackDown?
Inizialmente, a circa metà puntata, Jade Cargill ha fatto la sua primissima apparizione a SmackDown firmando il contratto con Nick Aldis al centro del ring per poi prendere il microfono e avvisare il resto della divisione femminile del periodo che rappresenta.
Nel finale di puntata, invece, l’ex TBS Champion ha salvato Bianca Belair e Naomi dall’assalto di Dakota Kai e delle Kabuki Warriors, riuscendo a sbarazzarsi senza problemi delle Damage CTRL praticamente da sola e colpendo Kairi Sane con la Jaded.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“IT’S ABOUT DAMN TIME!”
We’ve been waiting for this moment.👏👏👏@Jade_Cargill has officially arrived on #SmackDown pic.twitter.com/9kX5roGV1Q
— WWE (@WWE) March 30, 2024
⚡️⚡️⚡️ “THE STORM HAS ARRIVED.” ⚡️⚡️⚡️
Welcome to #SmackDown @Jade_Cargill. pic.twitter.com/97PddFZeDu
— WWE (@WWE) March 30, 2024
DAMAGE CONTROLLED. 😤@Jade_Cargill 🤝 @BiancaBelairWWE 🤝 @TheTrinity_Fatu
Not what you were expecting, was it #DamageCTRL? #SmackDown pic.twitter.com/qkwacSiwJf
— WWE (@WWE) March 30, 2024