Chi aprirà e chi chiuderà Bad Blood 2024? Abbiamo le prime rivelazioni provenienti da alcune fonti riguardanti il prossimo Premium Live Event.
Solo poche ore ci separano dal prossimo Premium Live Event targato WWE, Bad Blood 2024, che si terrà nella notte tra Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre (ora italiana), in diretta dalla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia.
Nonostante manchino ancora più di 48 ore dall’evento, la fonte PWInsider ha rivelato quale sarà il primo match dello show e quale sarà il main event. Diversamente dai rumors girati nelle recenti settimane, l’incontro di chiusura non sarà l’Hell in a Cell tra Drew McIntyre e CM Punk, poiché la federazione di Stamford ha deciso di voler regalare un grande inizio ai suoi fan, mettendo proprio la contesa nella gabbia infernale ad inizio show.
Invece, a concludere la kermesse ci penserà il ritorno in ring di Roman Reigns, il quale farà squadra con Cody Rhodes per abbattere la nuova formazione della Bloodline, rappresentata da Jacob Fatu e Solo Sikoa.
Tanto altro ci attenderà nel PLE, come i due incontri validi per i titoli massimi femminili e la battaglia tra i due ex amici fraterni Finn Balor e Damian Priest.
Troverete maggior informazioni nella nostra anteprima di Bad Blood 2024.
PWInsider confirms that Cody Rhodes vs Roman Reigns vs the Bloodline is locked in as the main event for WWE Bad Blood 2024. CM Punk vs Drew McIntyre inside Hell in a Cell will open.
The only way this will be acceptable is if we get a big debut or return. Do you smell it? pic.twitter.com/QSNMQJduUj
— Just Alyx (@JustAlyxCentral) October 3, 2024