CM Punk ha rivelato di aver speso circa 40 mila dollari in gelati quando fece il suo ritorno nel wrestling a AEW Rampage nell’agosto del 2021.
Il Best in the World dopo il suo addio alla WWE nel gennaio del 2014 non ha più calcato un ring di wrestling per anni. Il suo ritorno nel business, dopo varie parentesi più o meno non felici, avvenne nel 2021, dopo la firma con la AEW.
Punk apparve all’inizio dell’episodio di Rampage del 20 agosto, definito The First Dance, iniziando un’esperienza che si è poi rivelata pregna di alti e bassi. Se da un lato il lottatore di Chicago ha conquistato ben due titoli mondiali, dall’altro i numerosi problemi del backstage lo portarono al licenziamento. Pochi mesi dopo il suo addio alla federazione di Tony Khan ha firmato per la WWE, facendo ritorno nella federazione di Stamford dopo quasi 10 anni.
In una recente intervista, ospite di No-Contest Wrestling Podcast , CM Punk ha rivelato di aver fatto un bel regalo ai fan presenti in arena, acquistando circa 40 mila dollari di gelati, come ringraziamento per il continuo supporto e amore incondizionato.
CM Punk sarà protagonista sabato notte di Bad Blood, il prossimo Premium Live Event della WWE. QUI trovate la nostra anteprima.
8/20/2021
CM Punk made his AEW debut on Rampage from the United Center in Chicago, Illinois. #AEW #AEWRampage #CMPunk #TheBestInTheWorld #CultOfPersonalitypic.twitter.com/0VQDebejRe pic.twitter.com/pqaO5KT2CL
— Wrestling History (@wrestle_hist) August 20, 2024