Angel Garza non combatterà per un po’ di tempo per ristabilirsi da un intervento chirurgico al polso, documentato sui social.
Il membro di Legado del Fantasma si è operato per rimuovere delle cisti gangliari al polso, e si sottoporrà a una terapia post intervento. Recentemente ha pubblicato un post su Facebook in cui ha raccontato della sua operazione, delle ragioni per cui la ha sostenuta e del suo stato attuale di salute, e venerdì ha postato una foto aggiungendo nella descrizione la frase “giorno dell’intervento”. Ha anche pubblicato delle immagini su Instagram con la mano ingessata.
Si allunga dunque la lista di superstar non disponibili, dopo la notizia dell’infortunio di Rhea Ripley e la lunga convalescenza di Asuka per un altro grave infortunio. Privato del supporto di suo cugino, Humberto Carrillo dovrà ora combattere con Santos Escobar o ritirarsi temporaneamente dalla divisione tag team.
Angel Garza si ferma, cosa accadrà al Legado?
Angel Garza non ha condiviso una data per il suo ritorno sul ring, e ora si pone il problema per la sua fazione di come inserirsi nella corsa dei titoli tag team.
I cugini Angel Garza e Humberto Carrillo hanno rappresentato il Legado del Fantasma nella divisione tag team per mesi, e hanno combattuto insieme l’ultima volta il 18 ottobre a SmackDown quando hanno perso insieme ad A-Town Down Under un match contro i Motor Machine Guns al loro debutto in WWE, valevole per ottenere un’occasione per vincere il WWE Tag Team Championship.
Angel e Humberto sono tornati a SmackDown quest’anno dopo una parentesi a NXT, unendosi alla più recente versione del Legado del Fantasma di Elektra Lopez e Santos Escobar. Riusciranno ora i due a mantenere la loro pressione sui titoli tag team di SmackDown senza Angel?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Angel Garza!
View this post on Instagram