Shota Umino in una recente intervista ha rivelato di non gradire le azioni di Jon Moxley in AEW e lo ha infatti sfidato a risolvere la questione sul ring.
Jon Moxley ha fatto ritorno nella federazione di Jacksonville durante All Out, assalendo Bryan Danielson al termine della vittoria contro Jack Perry. A WrestleDream Mox ha avuto modo di affrontare proprio l’American Dragon, strappandogli l’AEW World Championship al termine di un match molto intenso.
Questo ha portato non solo alla genesi di un nuovo regno da campione per lui ma anche l’inizio di un vero e proprio regno del terrore. Metodi violenti e nessuno al sicuro, almeno questi sono i primi diktat di Moxley.
Shota Umino prende le distanze.
Da questi metodi si è dissociato totalmente Shota Umino, suo ex amico e alleato in NJPW. I due si erano affrontati quest’anno a NJPW Resurgcence, con Jon Moxley in grado di difendere l’IWGP World Heavyweight Championship.
Intervistato da Tokyo Sports Shota Umino ha sfidato Moxley:
“Non approvo assolutamente il suo modo di fare. So anche come curarla questa cosa. Prima di tutto, mandami un messaggio, tutto quello che vuoi. Da quando ho perso l’IWGP US Heavyweight Championship non ho più ricevuto messaggi, telefonate o comunicazioni. Forse è arrivato il momento. Quando vuoi, dove vuoi, vieni faccia a faccia davanti a me, b*stardo.”
Jon Moxley difenderà l’AEW World Championship contro Orange Cassidy a Full Gear.
Shota Umino via Tokyo Sports has called out Jon Moxley saying that he doesn’t approve of the path Mox has taken in AEW, and challenged him to a match in near future!
“I absolutely do not approve of the way he does things. I also know how to cure you. First of all, send me a… pic.twitter.com/KnrQIHh3YG
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 3, 2024