Britt Baker in una recente intervista ha parlato delle storyline della AEW, recentemente criticate da una parte della fanbase.
La dottoressa è senza dubbio una delle atlete di punta della divisione femminile della All Elite Wrestling. Il suo lungo regno da campionessa è finito per mano di Thunder Rosa diversi mesi fa, e al momento Britt sembra ben più focalizzata nell’aiutare la sua amica Jamie Hayter al mantenimento del titolo che una volta era nelle sue mani.
Britt Baker difende le storie della AEW
Britt Baker è anche una delle portavoce della AEW e in una recente intervista ha avuto modo di difendere le storie della compagnia. Ecco le sue parole nell’intervista con The New York Post:
“Voglio fare qualsiasi cosa per aiutare il brand. Voglio avere qualsiasi ruolo che contribuisca ad elevare tutti gli altri e ad elevare totalmente la divisione femminile. In questo momento, credo davvero che questo sia il ruolo migliore per me.
Non credo di dover partecipare a un incontro in pay-per-view. Non credo di dover fare incontri ogni settimana o promo ogni settimana. In questo momento, questo è il posto in cui dovrei essere.
Per i bambini del microonde che vogliono qualcosa subito, questa storia probabilmente non fa per loro. Ma per i fan che amano la cottura lenta, questa storia è davvero emozionante e lo sarà ancora di più.”
Goodnight 🌙 pic.twitter.com/fmdOv2aVYs
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) March 3, 2023