in ,

Chris Jericho bandito dalla WWE?

Chris Jericho

Chris Jericho è stato recentemente ospite all’emittente radiofonica Sirius XM, dove è stato intervistato da Jim Norton e Sam Roberts. In quest’intervista, Y2J ha rilasciato alcune tristi verità.

Ecco alcune delle parole di Chris Jericho:

“Mi hanno bandito dalla WWE. Stanno cercando di eliminare il mio nome dagli annali della federazione e mi è stato anche impedito di fare pubblicità a WrestleMania. Volevo ospitare delle Superstar nel mio podcast, ma mi hanno risposto: “No, è inappropriato, dato che ora sei in AEW“. Addirittura hanno cancellato dei video da UpUpDownDown, il canale YouTube di Xavier Woods, solo perché c’ero io. Hanno anche editato delle parti del podcast di Edge e Christian dove compariva il mio nome. L’unica cosa buona è che non hanno cancellato il mio materiale dal WWE Network. Ma la sensazione che mi vogliano cancellare c’è ed è grande.”

“Ho parlato con Vince McMahon solo un paio di volte da quando ho firmato. Ma da allora sono il nemico pubblico numero uno”.

Sensazioni di malumore a causa di questa firma sono ben visibili in WWE da diverso tempo. Chris Jericho è stato infatti rimosso per un periodo dalla solita intro degli show WWE.

Mai un abbandono alla federazione da parte di Y2J è stato preso così male. Questo è il terzo abbandono di Jericho alla compagnia. Durante quest’ultimo addio ed il periodo in NJPW, è comunque apparso tre volte: la prima durante una puntata di SmackDown, il 25 luglio 2017, dove ha perso in un Triple Threat valevole per lo United States Championship di Kevin Owens, vinto da AJ Styles. Il secondo ritorno, tra l’altro con la maglia Alpha Club fatta proprio dalla NJPW, è avvenuto allo special RAW 25, dove ha inserito Elias nella List Of Jericho. L’ultimo è stato all’evento Greatest Royal Rumble, entrando con il numero 50 e venendo eliminato da Braun Strowman dopo 3 minuti di permanenza.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TSOW FantaWWE - Formazioni

TSOW FantaWWE : Inserisci la tua formazione (31-03-2019)

The Wrestling Corner | CHARLOTTE è la nuova campionessa di SmackDown!