CM Punk, dopo il suo ritorno in quel di Survivor Series, si è fatto vedere anche questa notte a RAW: ecco cosa è successo.
Il ritorno del Best in the World ha fatto un terremoto mediatico non indifferente, dato che è il momento più visto sui social nella storia della WWE soprattutto per il fatto che ormai si pensava fosse un evento quasi impossibile, complici anche le recentissime controversie che hanno causato la sua uscita dalla All Elite Wrestling.
Dopo il ritorno di Survivor Series, il Second City Saint si è fatto vedere anche a RAW per un promo speciale.
Cosa ha fatto CM Punk a RAW?
Come preannunciato, CM Punk ha chiuso l’ultima puntata di RAW con un promo finale. Il Best in the World ha raccontato di come si sente finalmente a casa dopo essere tornato in WWE, ammettendo di aver avuto non poca paura nel tornare ma che l’amore del pubblico che in 10 anni non lo ha mai dimenticato e ha continuato a intonare il suo nome lo ha convinto a rimettersi in gioco, nella federazione in cui è diventato quello che è.
Tuttavia, il Second City Saint ha ricordato che non tutti lo hanno accolto a braccia aperte (facendo un riferimento velato a Seth “Freakin” Rollins), ma che ha intenzione di ricordare loro chi è e di cosa è capace.
Nel mezzo del promo, inoltre, il Best in the World ha nominato anche la moglie AJ Lee dicendo che sta bene e che saluta i fan, dato che anche lei è felice per la risposta del pubblico al ritorno dell’atleta di Chicago.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
“I’m not here to make friends. I’m here to make money.”@CMPunk is BACK!#WWERaw pic.twitter.com/JNs7M4xV1t
— WWE (@WWE) November 28, 2023