Bianca Belair è attualmente la Superstar femminile più importante della compagnia, e ha da poco superato un record detenuto da MVP.
La EST ha raggiunto i 344 giorni come campionessa femminile di RAW, superando il precedente record di MVP e stabilendo il più lungo regno da campione di un atleta di colore nella storia della WWE. Un traguardo raggiunto da Belair che ne certifica l’assoluto dominio del roster femminile di RAW e non solo.
Bianca Belair si è dimostrata una vera e propria star della compagnia di Stamford. Si è rapidamente affermata come una delle Superstar più rilevanti del settore grazie al suo fisico e alla velocità senza pari. Bianca ha voluto spendere due parole su Twitter per il riconoscimento ottenuto.
Bianca Belair elogia MVP dopo il traguardo raggiunto
Bianca Belair ha voluto festeggiare questo traguardo con un post sui social, esprimendo i suoi elogi verso il Black Godzilla e l’onore di aver superato una leggenda del suo calibro:
“SÌ! Applausi a MVP! Sono così onorata!”
La EST adesso dovrà confermare il proprio status dominante affrontando Asuka a WrestleMania 39, in quel che si preannuncia il match femminile più importante dello Showcase of The Immortals.
Yes! Shoutout to @The305MVP!
I’m so honored! https://t.co/xHrj5KzW8l— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

