Bianca Belair e Chelsea Green si sono scontrate in un match non-titolato nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, la EST of WWE ha affrontato e sconfitto Carmella in un match singolo, nonostante le varie interferenze di Green, e nel post-match è stata anche attaccata dall’ex-atleta di IMPACT Wrestling. Chelsea, inoltre, nel post-match ha provato ad attaccare Bianca finendo però vittima del Green Mist di Asuka.
Pertanto, nella puntata di stanotte di RAW, Bianca ha dovuto affrontare la Signora Cardona in un match non-titolato.
La vittoria di Bianca Belair
Nonostante le continue interferenze di Carmella, Bianca Belair è riuscita a dominare per gran parte del tempo su Chelsea Green prima di sconfiggerla dopo il suo patentato KOD. Nel post-match, invece, Carmella e la Signora Cardona hanno attaccato la EST alle spalle prima di essere messe in fuga da Asuka. L’Empress of Tomorrow ha poi dato il RAW Women’s Championship a Bianca, ma non prima di aver posato per un po’ con il titolo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Will #WWERaw Women’s Champion @BiancaBelairWWE have to rethink her strategy against @WWEAsuka at #WrestleMania? pic.twitter.com/tM0yykIp8g
— WWE (@WWE) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

