Drew McIntyre ha criticato i promo di Damian Priest, pubblicando anche il video di un terribile segmento con protagonista Jack Swagger.
Lo Scottish Psychopath e l’Archer of Infamy, dopo essersi beccati per diversi settimane, finalmente si affronteranno in quel di Clash at the Castle. Nello show che si terrà all’OVO Hydro di Glasgow, in Scozia, Priest metterà in palio il World Heavyweight Championship proprio contro l’atleta scozzese.
L’annuncio è arrivato lo scorso sabato: Triple H, durante WWE King and Queen of the Ring, ha affermato che McIntyre ha ricevuto l’idoneità per tornare a lottare e sfiderà quindi Priest in un match valido per il titolo dei pesi massimi.
Le parole di Drew McIntyre su Damian Priest
Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, Drew McIntyre e Damian Priest hanno avuto modo di stuzzicarsi ulteriormente, mentre sul ring c’era anche il nuovo King of the Ring: Gunther.
In un post pubblicato sui social qualche ora fa, McIntyre ha criticato le abilità al microfono di Priest:
“Tutti i promo di Priest da quando è diventato campione ed ha perso Rhea.”
McIntyre ha allegato alla didascalia un video di un promo di Jack Swagger, protagonista di un segmento parlato non eccezionale.
E, a proposito di Jack Swagger/Jake Hager: l’ex wrestler della WWE ha definitivamente lasciato la All Elite Wrestling, non rinnovando il contratto con la federazione con sede nella città di Jacksonville.
Every Priest promo since becoming Champion and losing Rhea pic.twitter.com/WtHbV3YYxi
— Drew (@DMcIntyreWWE) May 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

