Cedric Alexander ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Mustafa Ali in un match valido per l’X-Division Championship in uno scontro WWE vs TNA.
La scorsa notte abbiamo assistito ad una sorpresa decisamente inaspettata nel corso dell’ultima puntata di NXT, lo show della WWE che viene trasmesso il martedì sera.
Tra lo stupore generale, infatti, sul quadrato si è presentata Jordynne Grace, attuale TNA Knockouts Champion. L’atleta della Total Nonstop Action è salita sul ring e si è presentata come prima sfidante all’NXT Women’s Championship detenuto da Roxanne Perez.
Il match tra le due è stato reso ufficiale e si terrà a NXT Battleground il prossimo 9 giugno. Questa, però, potrebbe non essere l’unica contesa “crossover” tra le due federazioni.
In arrivo Cedric Alexander vs Mustafa Ali?
Dopo quanto accaduto nella notte nel corso dell’ultima puntata di NXT, anche Cedric Alexander ha espresso interesse in merito ad una possibile sfida contro un wrestler della Total Nonstop Action.
Alexander, infatti, ha sottolineato di voler affrontare Mustafa Ali, attuale detentore dell’X-Division Championship.
“Questo significa che finalmente posso sfidare Mustafa Ali per l’X-Division Championship!”
Mustafa Ali ha immediatamente risposto al post, commentando:
“Io ho avuto una chance al tuo titolo dei pesi leggeri. Ora dovrei ricambiare il favore…”
E a voi piacerebbe vedere una sfida tra i due? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di WWE NXT e scoprire cos’è accaduto nella notte. Oltre alla sorpresa Jordynne Grace, c’è stato anche il debutto di Ethan Page!
i had a shot at your cruiserweight title.
i should return the favor… https://t.co/zOyEU1Qm9X
— Mustafa Ali (@MustafaAli_X) May 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

