The Rock a inizio puntata di RAW ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Cody Rhodes, un qualcosa che si è poi rivelata vera.
L’ultima puntata di Monday Night RAW è stata a dir poco elettrizzante. Ad aprire lo show è stato l’arrivo a sorpresa del Final Boss, che ha interrotto Cody Rhodes al centro del quadrato.
La puntata è proseguita poi con la presenza di CM Punk, accolto dalla sua Chicago, e dall’arrivo di Seth Rollins e Drew McIntyre. Ma la scena più impattante avvenuta nella notte italiana è stato senza dubbio il pestaggio a sangue di Rocky ai danni dell’American Nightmare, in una scena molto violenta per gli standard recenti della WWE.
Cosa ha sussurrato The Rock?
La puntata di RAW (QUI il report) si è aperta come detto con l’arrivo di The Rock, pronto a interrompere il discorso di Cody Rhodes. Il Final Boss ha solo sussurrato, prima di andare via, alcune parole all’American Nightmare, che è sembrato turbato da quanto sentito.
Stando alla ricostruzione del labiale di Bryan Alvarez sembrerebbe che Rocky abbia detto a Cody: “Stanotte ti farò sanguinare“. Citando Paul Heyman questa non è sicuramente stata una previsione ma un vero e proprio spoiler.
Come raccontato infatti nel segmento finale dello show l’ex WWE Champion ha attaccato Rhodes, facendolo sanguinare copiosamente e spalmando poi il sangue sulla cintura con su scritto “Mama Rhodes”.
Un segmento forte e violento che inasprisce ancora di più la rivalità in atto tra l’American Nightmare e la Bloodline, con il super Tag Team Match previsto per la prima notte di WrestleMania.
What DID @TheRock whisper to @CodyRhodes tonight on #WWERaw? pic.twitter.com/ZUb1z3aotQ
— WWE (@WWE) March 26, 2024
Visualizza questo post su Instagram