Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Allstate Arena di Chicago.
A meno di due settimane dalla disputa del grande evento di WrestleMania XL, che cosa è accaduto nello show rosso? Che cosa avrà dichiarato CM Punk davanti al suo pubblico di casa?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– TAPPA IMPORTANTE
La serata dello show rosso (QUI! per vedere il report completo) è stata impreziosita dal ritorno di CM Punk, il quale ha dichiarato di essere il commentatore speciale della sfida titolata di WrestleMania tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Drew McIntyre, suscitando le ire di entrambi gli atleti, in particolar modo dello scozzese. Inoltre, The Rock si è fatto vedere a sorpresa ad inizio serata, confrontandosi con Cody Rhodes e attaccandolo selvaggiamente a fine show, umiliandolo e facendolo addirittura sanguinare. Da segnalare anche la rissa tra la campionessa mondiale Rhea Ripley e Becky Lynch e gli ultimi preparativi del Ladder Match.
RAW Ups&Downs: DOWNS
Si tratta probabilmente di una delle puntate più belle di questa Road To WrestleMania, perciò è difficile trovare punti negativi nella grande serata di Chicago.
Considerazioni generali
Puntata di RAW molto avvincente e che rende ancora più entusiasmante la Road To WrestleMania 40; da segnalare l’apparizione a sorpresa di The Rock, mentre aggiunge pepe la presenza di CM Punk durante la sfida tra Seth Rollins e Drew McIntyre.
When it rains … it ELECTRIFIES! ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️@TheRock#WWERaw pic.twitter.com/UGNUH5WiKz — WWE (@WWE) March 26, 2024