Jake Hager, dopo Mark Henry, è un altro nome della All Elite Wrestling che ha lasciato ufficialmente la AEW, essendo scaduto il contratto con la Federazione.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di NXT, durante il quale c’è stato il clamoroso debutto in WWE di Ethan Page. Non erano circolate indiscrezioni riguardanti l’ex IMPACT World Tag Team Champion negli ultimi giorni, ma era chiaro che quest’ultimo avrebbe presto lasciato la Federazione di Jacksonville, non apparendo più in TV ormai da tanto tempo.
Negli ultimi giorni, è stato ufficializzato un altro addio alla AEW, con l’annuncio di Mark Henry che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con la All Elite Wrestling. Sembra che adesso un altro wrestler abbia lasciato la Federazione di Tony Khan, quando sono ormai passati quattro anni e mezzo dal suo debutto nel primissimo episodio di AEW Dynamite.
Jake Hager ha lasciato la AEW
Secondo quanto riportato da Bodyslam.net, anche Jake Hager avrebbe lasciato la All Elite Wrestling, poiché il suo contratto (in scadenza proprio in questi giorni) non è stato rinnovato.
Si conclude così la sua esperienza in AEW, dopo quattro anni e mezzo caratterizzati in modo particolare dal debutto nell’Inner Circle e dal successivo passaggio alla Jericho Appreciation Society.
Come noto, l’ex Jack Swagger si è anche reso protagonista di un match simil-MMA in AEW, avendo sconfitto Wardlow in una particolare stipulazione speciale in stile sport di combattimento.
Clicca QUI! per rivedere il debutto di Ethan Page a NXT.
Jake Hager’s contract with AEW has expired and he did not re-sign.
— via @Casshooole / @BodyslamNet pic.twitter.com/lMxdgfgbYV
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

