WWE RAW probabilmente non avrà al suo interno il match anticipatamente annunciato tra Andrade e Ivar di questa notte.
Solo poche ore ci separano dalla prossima puntata di Monday Night RAW, che si terrà all’Allstate Arena di Chicago, in Illinois. Come principale attrazione dello show ci sarà il ritorno del wrestler di casa: CM Punk.
Oltre alla presenza del Best in the World, il brand rosso ci offrirà una serie di incontri, come JD McDonagh contro Ricochet, dopo le grandi manovre mostrate al pubblico durante il Gauntlet Match di due settimane fa, o ancora Sami Zayn contro Bronson Reed e Jey Uso contro Shinsuke Nakamura, con i due ex membri della Bloodline determinati a dimostrare di essere pronti per gli impegni che li attendono a WrestleMania 40.
Andrade vs Ivar cancellato per la puntata di WWE RAW?
Attraverso il proprio account X, Wrestle Votes ha riportato una soffiata assunta da una fonte riguardante il match tra Andrade e Ivar presente nella card della prossima puntata di WWE RAW (QUI l’anteprima).
La pagina di wrestling ha rivelato che l’incontro tra El Idolo e il vichingo è stato cancellato, però il messicano sarà comunque in azione sul ring. Ecco quanto dichiarato:
“Una fonte ci riporta che il match annunciato tra Andrade e Ivar non avverrà questa notte a RAW. Inoltre, ci è stato detto che Andrade comunque combatterà.”
Source states the advertised Andrade vs Ivar match will not be happening tonight on RAW. I’m told Andrade will still compete however.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) March 25, 2024