The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Stephanie McMahon racconta la nascita del Money In The Bank Match
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Stephanie McMahon racconta la nascita del Money In The Bank Match

Sergio Pinna
Ultima modifica: 12 Febbraio 2020 17:30
Sergio Pinna
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Stephanie McMahon racconta la nascita del Money In The Bank Match. Ospite di WWE Backstage, la Billion Dollar Princess ha raccontato gli eventi che hanno portato alla nascita di uno dei match più innovativi degli ultimi anni in WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’ultima puntata di WWE Backstage è già negli archivi. Era una puntata molto attesa non solo per gli argomenti già annunciati ma per l’apparizione di Stephanie McMahon. C’era tanta curiosità su cosa avrebbe detto la figlia del Chairman nella sua intervista registrata qualche giorno fa con Renee Young smentendo tutte le speculazioni che la vedevano in studio assieme a CM Punk.
L’ex GM di SmackDown era presente alla conferenza stampa di presentazione di WrestleMania 37 che sancisce, dopo 16 anni, il ritorno dello show più importante dell’anno in quel di Hollywood dopo l’edizione 21 del 2005. Un evento che ha sancito il debutto di un match che ora è parte della tradizione della compagnia di Stamford: il Money In The Bank Match.

Stephanie e la nascita del Money In The Bank

Un match che ottenne da subito grande successo non solo per la sua spettacolarità ma per l’imprevedibilità che, da sempre, caratterizza gli incontri: il vincitore ottiene la chance di affrontare qualunque tra i campioni principali in ogni circostanza e senza preavviso in un tempo di 12 mesi. Negli anni abbiamo assistito a tanti colpi di scena grazie a questo match e tra i protagonisti dietro la nascita della particolare contesa c’è proprio la figlia del Chairman approvando la stipulazione dopo l’idea a lei proposta da Chris Jericho:

“Poco prima di WrestleMania 21 che chiamammo ‘WrestleMania va a Hollywood’ mio padre si ruppe entrambi i quadricipiti alla Royal Rumble quindi non poteva apparire in TV. Dunque è toccato a me sostituirlo. Ricordo quel meeting con tutti i partecipanti. Furono loro a dirmi ‘Questa è l’idea, questo che vogliamo fare e lo vogliamo fare a WrestleMania’. Io accettai e così è nato il Money In The Bank.”

La prima edizione fu vinta da Edge in un esordio che comprendeva, oltre i già citati Edge e Chris Jericho, anche Chris Benoit, Kane, Christian e Shelton Benjamin, quest’ultimo protagonista di spot di alto livello.

Cosa troverai
  • Stephanie McMahon racconta la nascita del Money In The Bank Match. Ospite di WWE Backstage, la Billion Dollar Princess ha raccontato gli eventi che hanno portato alla nascita di uno dei match più innovativi degli ultimi anni in WWE.
    • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
    • Stephanie e la nascita del Money In The Bank
    • Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
    • Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:Stephanie McmahonWrestleMania 37WrestleMania 37 Press ConferenceWWE Money In The Bank
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Sergio Pinna
DiSergio Pinna
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.
Articolo precedente WrestleMania 36: Roman Reigns preferisce The Fiend a Goldberg
Articolo successivo The HeXagon #6: Lethal Lockdown
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Mickie James difende un fan finito nel mirino dei social

4 anni fa

NWA: i wrestler erano all’oscuro dell’accordo con The CW

3 anni fa

Sting: il backstage ha apprezzato la sua prestazione a DoN

5 anni fa

Tom Lawlor: la storica citazione a The Shockmaster a UFC 154

5 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?