I social possono diventare un’arma davvero letale per chiunque, e nelle ultime ore un fan del Pro-Wrestling è stato duramente attaccato a causa di una foto con Mickie James.
Il giovane è stato infatti accusato di aver adottato una posa poco consona e definita “viscida” dal web, e per lui sono stati giorni davvero molto difficili visti i numerosi attacchi ricevuti.
Mickie James difende Leonard
Leonard, questo il nome del ragazzo, dopo alcuni giorni di durissime critiche per aver posato, secondo molti, troppo vicino a Mickie James, è stato finalmente difeso pubblicamente dall’ex WWE.
I punti toccati nel post sono vari, e nel primo ha cercato di chiarire subito un concetto molto importante, avvertendo tutti con queste parole: “Sono una donna adulta. Abbastanza grande da scegliere se voglio fare qualcosa o no e abbastanza grande da difendermi se devo.”
In seguito, ha chiarito di essere stata lei a chiedere la foto al fan, perché fin dal primo giorno della sua carriera il giovane le ha mostrato grande supporto. Mickie pensava da subito che la foto sarebbe stata divertente, ed era molto riconoscente a Leonard, che nei 2 eventi Dresslemania ha speso ben 4.000 dollari in beneficienza.
Al termine, dopo aver continuato a sdegnare le critiche lanciate verso una persona brava e innocente, è arrivato un messaggio molto importante di Mickie James:
“Vi ricordo una cosa in questa Domenica di Pasqua 2022: “Non giudicare per non essere giudicato”. E per vostra informazione, il testo continua così: ‘Perché con il giudizio che pronunciate sarete giudicati, e la misura che usate sarà usata su di voi’.”
Visualizza questo post su Instagram