Saturday Night’s Main Event si è svolto lo scorso 14 dicembre a sembra aver ottenuto ottimi ascolti sommando streaming e rating TV.
La federazione di Stamford sabato scorso ha messo in scena una nuova edizione di questo grande e storico show, con una serie di match di alto livello a comporre la card. L’evento ha coronato la prima, storica US Women’s Champion vale a dire Chelsea Green, in grado di battere Michin.
Drew McIntyre è riuscito a sconfiggere Sami Zayn, Gunther ha avuto la meglio su Damian Priest e Finn Balor, difendendo il World Heavyweight Championship, mentre Liv Morgan ha sconfitto IYO SKY, mantenendo il Women’s World Championship.
A chiudere la serata di Saturday Night’s Main Event è stato il match per l’Undisputed WWE Championship, che ha visto Cody Rhodes sconfiggere Kevin Owens. Nel post match il Prizefighter ha attaccato l’American Nightmare con un Package Piledriver, mandandolo in ospedale.
Lo show ha registrato buonissimi ascolti ossia 2.3 milioni di spettatori, somma ottenuta dai 1.59 milioni su NBC e 700 mila su Peacock. Un ottimo risultato dunque per la WWE, che ha potuto celebrare il ritorno di questo evento da feels old school.
QUI trovate il report di Saturday Night’s Main Event.
Visualizza questo post su Instagram