The Undertaker era dubbioso se partecipare o meno a WrestleMania 40, la rivelazione di Triple H in una recente intervista.
L’ultima edizione dello Showcase of the Immortals ha senza dubbio regalato grandi emozioni. Lo show si è chiuso, nella sua seconda notte, con il grande match tra Cody Rhodes e Roman Reigns, che ha consacrato l’American Nightmare come nuovo Undisputed WWE Champion.
Il finale del match è stato un vero e proprio delirio, con l’intervento di Jimmy e Jey Uso, John Cena, Solo Sikoa, Seth Rollins, The Rock e addirittura The Undertaker.
Per convincere il Deadman ad apparire è servito un bel po’ di diplomazia!
The Undertaker non voleva partecipare a WrestleMania?
Triple H ha avuto modo di parlare dell’apparizione di The Undertaker a WrestleMania XL, svelando come sia stato necessario addirittura l’intervento di The Rock per convincerlo. Ecco le sue parole, ospite di The Roommates Show:
“Ci abbiamo messo una vita per fargli fare quella cosa. Quando l’ho chiamato per la prima volta, mi ha detto: ‘Non lo so. Non credo di volerlo fare’. E io: ‘80.000 persone impazziranno’”.
The Rock ha dovuto chiamarlo. Tutti hanno dovuto chiamarlo per far sì che finalmente acconsentisse a farlo. Quando si è ritirato voleva chiudere. Non è uscito con il cappello e la giacca. Il cappello e la giacca sono stati ritirati. ‘Uscirò come me, ma non uscirò come Undertaker’.”
When The Undertaker delivered a chokeslam to The Rock at #WrestleMania XL pic.twitter.com/gtbow1togF
— Pro Wrestling Feed (@prowrestlefeed) April 8, 2024