Roman Reigns, attuale Undisputed WWE Universal Champion, si farà vedere nella puntata di Monday Night RAW che vedremo la settimana prossima.
Il Tribal Chief sarà uno dei grandi protagonisti dell’imminente edizione di WrestleMania, dove affronterà il vincitore della Royal Rumble Cody Rhodes nel main event della seconda serata dello Showcase of the Immortals, Reigns e Rhodes, inoltre, hanno dato vita ad un intenso faccia a faccia in una puntata di SmackDown dove hanno costruito al meglio l’attesa prima del loro scontro.
Ma l’Head of the Table non si limita a farsi vedere solo a SmackDown.
Roman Reigns sarà nel prossimo episodio di RAW
Come annunciato da Paul Heyman, Roman Reigns sarà presente lunedì prossimo a Monday Night RAW. Il Tribal Chief si farà rivedere per un altro confronto con Cody Rhodes, il quale dovrà riconoscerlo come suo Capotribù e sarà la sua ultima occasione per farlo prima di WrestleMania, visto che l’American Nightmare non ha la benché minima intenzione di farlo come confermato anche stanotte.
Cosa ci aspetta la settimana prossima a RAW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
BREAKING: Undisputed WWE Universal Champion @WWERomanReigns returns to #WWERaw next Monday, as announced by @HeymanHustle. pic.twitter.com/ZJA78HcBFG
— WWE (@WWE) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

