Jon Moxley, nelle ultime ore, è stato frequentemente nominato sui social dopo che un video che lo vede come protagonista è tornato virale.
Mox volerà presto a Londra e sarà tra le star principali che prenderanno parte al prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW All In. Lo show si svolgerà al Wembley Stadium domenica 27 agosto, a partire dalle ore 18:00 italiane, quando comincerà la Zero Hour dell’evento.
L’ex Dean Ambrose della WWE sarà impegnato in quello che, senza dubbio, sarà uno dei match più spettacolari dell’intera serata. Moxley, infatti, farà squadra con Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e altri 3 partner misteriosi per partecipare allo Stadium Stampede.
Il team di Mox dovrà affrontare quello composto da Eddie Kingston, Orange Cassidy, Trent Beretta, Chuck Taylor, Penta El Zero Miedo e Rey Fenix, anche se quest’ultimo molto probabilmente sarà costretto a saltare l’evento a casa di alcuni problemi col visto.
La clip di Jon Moxley
Il reporter DailyOoze, che sui suoi profili social pubblica spesso contenuti a tema musica, skateboarding e soprattutto wrestling, ha recentemente condiviso una clip di Jon Moxley che fuma marjiuana durante una passeggiata.
La clip è stata estratta da un precedente video, ovvero da un blog realizzato sempre da DailyOoze. Il vlog venne prodotto in occasione degli show della Game Changer Wrestling che si sono svolti durante la WrestleMania Week nei pressi di Los Angeles.
In un altro tweet, lo stesso DailyOoze si è scagliato contro le critiche, affermando che bisogna normalizzare il fatto che persone adulte e famose possano fumare marijuana in pubblico.
Qui di seguito potete trovare la clip “incriminata”:
RINGSIDE RECORDS pic.twitter.com/oS9LRsD6SA
— DailyOoze (@DailyOoze) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

