CM Punk è stato catturato dalle telecamere mentre è andato ad abbracciare David Benoit al termine dell’episodio di AEW Collision.
Il Best in the World è una delle figure più controverse del mondo del wrestling. Dopo la rissa con l’Elite, successiva alla conferenza stampa post All Out 2022, il wrestler, tra infortuni, sospensioni e riflessioni sul suo futuro, ha fatto ritorno in All Elite Wrestling, nel primo, storico episodio di Collision.
Punk è diventato letteralmente un simbolo del nuovo weekly show della compagnia di Jacksonville e ieri notte è stato protagonista nel main event, contro Ricky Starks nella finale dell’Owen Hart Tournament.
Il bellissimo abbraccio tra CM Punk e David Benoit
CM Punk e Ricky Starks come detto si sono affrontati nell’atto conclusivo del torneo a Collision. A vincere alla fine è stato Absolute, nella più totale sorpresa del pubblico.
In primissima fila c’era anche David Benoit, il primo figlio di Chris Benoit, che ha spesso manifestato la sua passione per la disciplina praticata anche dal padre.
Al termine del match, perso, il Second City Saint ha voluto comunque dedicare un attimo a David, andando ad abbracciarlo in un bellissimo momento ripreso dalle telecamere.
Cm Punk hugging David Benoit
wholesome #AEWCollision pic.twitter.com/0db9rSgaFF
— FADE (@FadeAwayMedia) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

