David Benoit, figlio di Chris Benoit, era tra il pubblico dell`ultimo episodio di Collision, ed è stato subito notato dai fan e dai wrestler in azione quella sera.
Si stanno diffondendo sul web parecchie immagini di David Benoit presente tra il pubblico dell`ultimo episodio del nuovo show targato All Elite Wrestling, Collision. Non solo il figlio di Chris Benoit è stato notato dai fan più attenti, ma anche dai wrestler stessi impegnati nell`opener e negli altri match dello show.
Scopriamo più da vicino alcuni dettagli di questa particolare scoperta!
David Benoit in prima fila a AEW Collision
David Benoit è il primo figlio della leggenda del wrestling Chris Benoit, avuto con il primo matrimonio di quest`ultimo. Il figlio d`arte non ha mai nascosto la sua passione per questa disciplina, e questa volta ha deciso di mettersi in prima fila per godersi la puntata di AEW Collision dedicata alla finale della Owen Hart`s Cup (QUI il report completo dello show).
Come riportato da svariate immagini, è stato notato anche dai wrestler impegnati nel primo match dello show, ovvero l`incontro valido per le cinture di coppia tra gli FTR e il BULLET CLUB, ma anche da CM Punk, con cui si saluta con un caloroso abbraccio.
Dunque, di seguito, vi lasciamo le immagini!
CM Punk hugs David Benoit. 🤗#AEWCollision #AEW pic.twitter.com/BeycFSuBpZ
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 16, 2023