Elton Prince ha rimediato un serio infortunio nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown e rischia di rimanere fuori a lungo.
Il componente dei Pretty Deadly è stato grande protagonista dell’ultima puntata dello show blu targato WWE. Lui e Kit Wilson hanno fatto squadra, come al solito, per affrontare i Brawling Brutes, scesi in campo con la formazione composta da Sheamus e Ridge Holland.
Il match tra i due team è durato poco più di 10 minuti e, alla fine, a trionfare sono stati proprio i Pretty Deadly che hanno potuto esultare davanti al pubblico presente alla PNC Arena di Raleigh, in North Carolina.
Purtroppo, però, sembra che nelle ultime ore siano arrivate delle pessime notizie per gli ex campioni di coppia di NXT e di NXT UK.
In arrivo uno stop per Elton Prince?
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, pare che Elton Prince dei Pretty Deadly abbia subito un infortunio alla spalla nel corso del match lottato contro i Brawling Brutes nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Prince, subito dopo l’incontro, è stato visitato dai medici presenti in arena ed è stato visto indossare una sorta di supporto al braccio. Poche ore fa PW Insider ha confermato una lussazione alla spalla per il componente dei Pretty Deadly.
Al momento, però, non si conoscono i tempi di recupero di Elton Prince: ci potrebbero volere più di 2/3 mesi per recuperare completamente da un infortunio simile.
Last night at Smackdown, Pretty Deadly’s Elton Prince was sporting his arm in a sling.
It has been confirmed Prince has suffered a separated shoulder. There is no word how long he will be out.
– PWInsider pic.twitter.com/RRiM8ZnrL2
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

