Matt Hardy commenta l'arresto di suo fratello Jeff Hardy
Matt Hardy commenta l'arresto di suo fratello Jeff Hardy

Matt Hardy commenta l'arresto di suo fratello Jeff Hardy

Matt Hardy commenta l’arresto di suo fratello Jeff Hardy. In seguito all’arresto di Jeff Hardy, suo fratello Matt Hardy ha parlato di quanto è accaduto.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ex World Champion Jeff Hardy è stato arrestato giovedì sera con l’accusa di guida in stato alterato. Nella giornata di ieri, Matt Hardy ha pubblicato un tweet sul suo account ufficiale in cui commenta quanto è accaduto.

“Dal momento che molti mi hanno chiesto di mio fratello, rispondo dicendo che voglio bene a mio fratello e voglio che sia felice e in salute. Mi sono espresso con Jeff come meglio potevo, deve prendersi cura di sé stesso e deve fare delle scelte importanti, per quanto riguarda la sua vita.
Devo concentrarmi sui miei due figli, più il terzo che sta arrivando. Posso solamente controllare le mie azioni, non le sue.”

Non è l’unico arresto avvenuto quest’anno

Questo non è il primo arresto di Jeff Hardy avvenuto quest’anno: a luglio, infatti, l’ex TNA World Heavyweight Champion è stato arrestato con l’accusa di guida in stato d’ebrezza.
In seguito al recente arresto, la polizia non ha rilasciato ulteriori dichiarazione. Ciò è dovuto appunto per i suoi precedenti.
Jeff Hardy è assente dagli show WWE dal periodo post-WrestleMania, dopo che lui e suo fratello Matt hanno dovuto rendere vacanti i titoli di coppia di SmackDown a causa di un’infortunio di Jeff al ginocchio. Il ritorno del “Charismatc Enigma” è previsto tra i mesi di novembre e gennaio, anche se occorrerà vedere come si muoverà la WWE con Jeff Hardy, in seguito al suo recente arresto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: aggiornamento della card