Sasha Banks dichiara: io e Bayley siamo meglio di The Undertaker
Sasha Banks dichiara: io e Bayley siamo meglio di The Undertaker

Sasha Banks dichiara: io e Bayley siamo meglio di The Undertaker

Sasha Banks twitta un messaggio provocatorio definendo lei e Bayley meglio di The Undertaker

Sasha Banks dichiara: io e Bayley siamo meglio di The Undertaker. L’attuale campionessa di coppia insieme a Bayley si è voluta paragonare ad Undertaker con un tweet definendo la coppia formata con la Role Model migliore del Deadman.

The Undertaker è una figura di culto del mondo del wrestling ed ormai il suo personaggio ha assunto un’aura di onnipotenza e di inarrivabilità. Però esistono anche performer che non temono l’ingombrante paragone e vogliono mettersi a confronto col Deadman, è questo il caso di Sasha Banks  che attraverso Twitter ha voluto dichiarare che la coppia formata con Bayley è migliore di The Undertaker stesso.

Anticipazioni

Già nell’ultima puntata dello show blu del venerdì notte le due durante il loro promo hanno voluto rimarcare la loro superiorità nei confronti del fratellastro di Kane. Il tutto è stato portato in scena per creare ancora maggior attenzione intorno alle campionesse di coppia dando un buon motivo ai fan per fischiarle.

Tweet provocatorio

La vicenda non è finita a SmackDown ma ha avuto un seguito anche sui social network, in particolar modo su Twitter dove The Boss ha continuato a rincarare la dose autoproclamando il suo team migliore del becchino.
Un messaggio simile era stato condiviso in passato sempre dall’attuale WWE Women’s Tag Team Champion ma in quell’occasione il bersaglio furono gli FTR, conosciuti in WWE come Revival.

Farsi beffe

Durante il promo andato in onda a SmackDown oltre alla beffa verbale è arrivata anche quella fisica, infatti la Banks ha voluto fare la posa classica del becchino, Questa presa in giro è stata anche postata su Twitter dalla stessa Sasha con il seguente messaggio allegato:

Sasha Banks

Noi siamo meglio di The Undertaker. #GrazieTaker

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Risultati Live WWE
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Risultati Live WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: