SummerSlam 2020: ancora nessuna location
SummerSlam 2020: ancora nessuna location

SummerSlam 2020: ancora nessuna location

Il COVID-19 sta scombinando i piani anche dell'evento principale dell'estate

SummerSlam 2020: ancora nessuna location. La ripartenza del Coronavirus negli USA mette in difficoltà la WWE e la programmazione dello show principale dell’estate 2020.

Dopo una fase di estrema euforia, la pandemia ha riportato la WWE a terra. Nelle ultime settimane, la ricaduta del Coronavirus negli USA ha obbligato la compagnia di Stamford ad abbassare l’asticella delle ambizioni in attesa di tempi migliori. Situazione che influirà molto sulle aspettative dell’edizione 2020 di SummerSlam, attesa da tempo come “la vera WrestleMania dell’anno”.

Nessuna location ancora annunciata

A meno di due mesi dall’evento nessuna location è stata annunciata. Secondo John Pollock, il quale ha rivelato il nuovo calendario dei tapings, sia per il prossimo NXT TakeOver che per SummerSlam non esiste nessuna indicazione importante. Tutto dovrebbe ricondursi ad un ennesimo show da disputarsi, salvo colpi di scena, all’interno del Performance Center di Orlando:

Quando abbiamo chiesto della location di SummerSlam, ci hanno risposto che è ancora da definire con l’alta probabilità di disputarlo al Performance Center ma non siamo capaci di dare alcuna conferma.

Che show vedremo il 23 agosto?

Da molto tempo si parla di SummerSlam come l’evento spartiacque delle attuali dinamiche dentro la WWE per quanto riguardano le storyline principali. Qualche colpo di scena sembra essere già in preventivo per quella sera. Vedremo se la pandemia, e altri imprevisti, rovineranno il piano di Vince McMahon. Restate quindi connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: