Malakai Black è impegnato in un feud con Adam Copeland per il titolo TNT, ma qual è la sua situazione contrattuale con la AEW?
Il leader della House of Black fa ormai parte del roster della federazione di Jacksonville da più di due anni e nell’ultimo periodo ha messo gli occhi sul titolo detenuto da Adam Copeland, il quale metterà in palio il suo TNT Championship proprio contro Malakai Black.
Nonostante l’importante spot nel quale l’ex Aleister Black si trova, il suo status contrattuale con la AEW è rimasto ignoto ai più. Sembrano però essere finalmente arrivati aggiornamenti a riguardo.
Malakai Black rimarrà alla corte di Tony Khan?
Durante una recente edizione del Q&A Podcast di Fightful, Sean Ross Sapp ha parlato della situazione contrattuale di Malakai Black. Interrogato sulla questione, l’insider ha confermato che il suo contratto è vicino alla proroga.
Black ha avuto a che fare con un piccolo strappo al polpaccio e un’iperestensione del ginocchio che lo hanno portato a doversi prendere una pausa temporanea dagli incontri. Il contratto di quest’ultimo sarà quindi prolungato dalla compagnia per recuperare i giorni persi.
Per quanto riguarda la situazione che si delineerà in seguito a questo periodo non ci sono ancora conferme, con le parti che dovranno sedersi al tavolo delle trattative. Nel frattempo, Malakai Black è pronto a sfidare Adam Copeland per il TNT Championship nel corso di AEW Double or Nothing, che si terrà il 26 maggio.
E voi pensate che Malakai Black rimarrà a lungo in AEW? Fatecelo sapere nei commenti!
With the match confirmed, Malakai Black just added his own stipulation to the Barbed Wire Steel Cage Match against Adam Copeland for the TNT Title at #AEWDoN
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@malakaiblxck pic.twitter.com/bPn17wZqGL
— All Elite Wrestling (@AEW) May 16, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

