Kevin Owens è finalmente riuscito a tagliarsi uno spazio da protagonista in quel di Friday Night SmackDown, riuscendo addirittura ad arrivare a sfidare Roman Reigns a WWE TLC 2020 in un match valido per il WWE Universal Championship. Il Prizefighter, però, non è riuscito a trionfare anche a causa delle continue interferenze di Jey Uso che gli hanno impedito la vittoria.
Nell’ultima puntata dello show blu, Owens avrebbe dovuto avere al suo fianco un nuovo partner ma, a poche ore dall’inizio della puntata, è stato deciso di annullare il tutto.
Damian Priest non ha debuttato per colpa di Kevin Owens?
Come vi abbiamo già riportato nella serata di ieri, Damian Priest avrebbe dovuto effettuare il suo debutto nel main roster nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, andando ad affiancare proprio il Prizefighter in un match contro Jey Uso e Roman Reigns.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Owens avrebbe convinto la dirigenza a cambiare i piani perché, secondo lui, Damian Priest ha poco a che vedere con il personaggio del Prizefighter ed il suo inserimento all’interno della storyline non avrebbe avuto alcun senso.
Anche Roman Reigns è sembrato essere d’accordo con Kevin Owens e, dunque, il piano è stato accantonato.