WrestleMania 37: biglietti già in vendita?

WrestleMania 37: biglietti già in vendita?

Già aperta la vendita dei biglietti?

WrestleMania 37 sarà il primo evento WWE con un vasto pubblico pagante dopo un anno fatto di porte chiuse e pubblico fatto in casa per poi andare in scena col ThunderDome. Grande la curiosità su come saranno gestiti le 50.000 persone complessive che nelle due giornate di aprile popoleranno il Raymond James Stadium di Tampa, FL. Intanto un sito USA ha fatto un curioso passo in avanti aprendo la vendita di alcuni biglietti.

WrestleMania 37: i primi biglietti sul web

Da pochi giorni il sito di rivendita biglietti USA StubHub ha messo in vendita una serie limitata di biglietti per le due serate del 10 e 11 aprile. I prezzi sono da capogiro: nella seconda serata un posto sul prato vicino al ring vale poco più di 5000 dollari. Il biglietto “meno costoso” si aggira attorno ai 320 dollari nella parte alta dello stadio, la cosiddetta “piccionaia”, nella prima serata.
Considerando l’assenza di pubblicazioni ufficiali da parte della compagnia e dei circuiti autorizzati è difficile considerare questi prezzi come attendibili. A questo proposito il sito Ringside News ha trattato di recente l’argomento trattandolo come bagarinaggio.

Vedremo cosa succederà a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon parla del Montreal Screwjob
Vince McMahon parla del Montreal Screwjob
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: