Brock Lesnar
Brock Lesnar

Brock Lesnar si ritira dalle MMA!

La notizia è di poche ore fa: Brock Lesnar si ritira dalle MMA. Questa notizia porta a fare alcune valutazioni sul suo futuro nel wrestling.

Brock Lesnar si ritira dalle MMA. The Beast Incarnate non combatterà più in UFC. Questa indiscrezione, che potrebbe divenire a breve ufficiale, è nata dalle dichiarazioni di Dana White, presidente della UFC, riportate dal giornalista Brett Okamoto, sull’abbandono di Lesnar dalla federazione di MMA.


Nel passato recente era stato ipotizzato che Lesnar potesse tornare per affrontare Daniel Cormier, attuale campione, nel suo ultimo match, ma secondo questi report ciò non accadrà. Al contrario, Cormier affronterà Stipe Miocic nel prossimo evento UFC di agosto, in una rivincita attesissima dagli appassionati.


A questo punto, tocca rivedere le ipotesi sul futuro del Conqueror fatte a gennaio. In quel momento, la compagnia di Dana White poteva concorrere ad accaparrarsi le prestazioni dell’atleta classe 1977. Se si concretizzasse il suo ritiro, cambierebbe l’orizzonte della carriera di Lesnar, limitato al wrestling.
Nonostante ciò, il suo orizzonte potrebbe ulteriormente restringersi dal momento in cui pare che Lesnar non voglia rinnovare il contratto con la WWE. Questa indiscrezione viene riportata dal noto giornalista Brad Shepard all’interno del podcast “Oh, You didn’t know”, in cui Shepard ha dichiarato che Lesnar ha comunicato a Vince McMahon la decisione di voler abbandonare la compagnia di Stamford dopo WrestleMania 36. Non si hanno ulteriori informazioni sulla vicenda.

Altre storie
SummerSlam
SummerSlam: quali sono i piani?