IWA
IWA

IWA | Annunci per Superslamfest

Sabato 18 maggio, al Palasport di Tecchiena d’Alatri (Frosinone), la IWA terrà lo show Superslamfest, il quale si preannuncia diverso dagli altri.

Infatti, sia il giorno stesso che il giorno prima, la IWA terrà il Wrestling Camp 2019, un’occasione economica di potersi allenare con alcuni wrestler d’eccezione. I tre allenatori principali saranno Karim Brigante, Miss Monica e David Francisco. Potete trovare le info specifiche sulla pagina Facebook della federazione.

Il primo match annunciato è quello valevole per l’IWA Italian Cruiserweight Championship, detenuto da David Karm. The Sabinian Fighter, alla sua prima difesa, sfiderà uno degli atleti che più sta catturando l’attenzione in Italia: AB Knight. Il giovane prodotto della scuola FCW sta catturando l’attenzione dei fan in varie federazioni, tra le quali MWF e Mayhem, grazie alla sua agilità nonostante la stazza. Infatti, è alto 1,85 metri.

Il secondo match ufficiale, preannunciato da diverso tempo, sarà molto probabilmente il main event. Parliamo della difesa titolata del campione, Karim Brigante, contro i suoi ex compagni nella Roman Dynasty: Chris Steel, Dave Blasco e Flavio Augusto. In dubbio fino all’ultimo a causa delle diverse difese di Brigante, ci si aspetta un match senza esclusione di colpi e con alcuni momenti di ricordo dei primi giorni della IWA.
Il terzo incontro annunciato vedrà opposti David Francisco e Ricky Awesome, in uno scontro considerabile come un “maestro contro allievo”. Infatti, il portoghese è stato uno dei maggiori allenatori dell’ex campione dei pesi leggeri durante la sua militanza nella Knucklelocks Gym.
Annunciati anche alcuni wrestler attualmente senza match. Il primo è stato Davey Fusaro, lottatore che si è messo in mostra in alcune federazioni italiane, su tutte I Miti Del Wrestling. In particolare, allo show Naples Slam, ha sconfitto Mister Mastodont, riuscendo addirittura a sollevarlo.
Infine, c’è stato l’annuncio in singolo de Il Grillo. Il Difensore del Fantabosco continuerà la sua missione anche a Superslamfest.

Altre storie
Eric Bischoff
Firefly Fun House: le reazioni di Eric Bischoff