Al termine di ICW Fight Forever 7 è stata lanciata una grande sfida per lo show successivo, con un grande ed inaspettato esordio.

Parliamo quello di TG, storico wrestler e forza trainante della Frontier Championship Wrestling fino alla scissione interna che ha portato alla nascita della Milan Wrestling Federation.

Com’è avvenuto?

Dopo il main event di ICW Fight Forever 7, con la sfida tra Mirko Mori, Nick Lenders e Akira c’è stato un attacco ai danni dei tre. Gli aggressori sono i membri de La Casta, stable principalmente di veterani che in breve tempo ha imposto il suo dominio, vincendo ogni titolo. Mr. Excellent, uno dei membri della stable, ha attaccato gli sfidanti ed il pubblico verbalmente, dichiarando di essere “il wrestling italiano”. In quel momento si sono spente più volte le luci ed ha fatto il suo esordio TG, che lo ha sfidato ad un match. Tentato un attacco ai suoi danni, TG è riuscito a difendersi. Sulla pagina Facebook è stato postato il video dell’accaduto con annesso promo di The Italian Immortal.

La risposta di Excellent non si è fatta attendere.

Il Purista è visibilmente infuriato, come mai prima d’ora. I toni sono accesi ed anche personali per diverse vicende di provocazioni e sparlate avvenute nel corso delle lunghe carriere dei due coinvolti.

Uno sguardo al palmares, importante per entrambi.

Due carriere particolarmente legate a due federazioni: ICW per uno ed FCW per l’altro.

Excellent si è fatto valere sia in singolo che in tag. Un regno come campione Lightweight, tre regni con il titolo Interregionale ed anche uno con l’Italian Championship. I maggiori riconoscimenti sono arrivati però in coppia: ben otto volte campione, con l’ultimo regno ancora in corso, con le cinture difese con la Freebird Rule. Fuori dalla ICW, due regni in due federazioni defunte: ECTA Tag Team Champion e 2PW Middleweight Champion.

TG si è invece sempre imposto in singolo. Ben sei regni da FCW Champion e due regni da campione Hardcore. I suoi successi vanno però ben oltre la sua federazione: due regni, contemporanei, con la recentemente chiusa Pro Wrestling Entertainment, da campione National e World. Inoltre, un importante regno è avvenuto in Rising Sun Wrestling Promotion, da campione God Of Sun.