Tramite la propria pagina Facebook, la Milan Wrestling Federation (MWF) ha annunciato tre nuovi match, oltre al primo precedentemente ufficializzato tra Mirko Mori e Matt Disaster.

Nel main event dello show ci sarà un Triple Threat, valido, come tutti gli altri incontri, per l’accesso al torneo con in palio l’MWF Championship. Ad affrontarsi saranno tre degli atleti più apprezzati in Italia: AB Knight, giovane della scuola FCW che sempre più si sta facendo notare tra categoria di coppia e competizione singola in diverse federazioni, coniugando l’agilità dei pesi leggeri alla sua stazza (è infatti alto 1,85m). Altro partecipante sarà Nick Lenders. Il Fuoriclasse viene da un’ottima annata, che lo ha visto consacrarsi sul suolo italiano grazie al suo regno da campione massimo della ICW. Infine, ma non assolutamente per importanza, Akira. Nonostante la giovanissima età, è un nome caldissimo sull’intera scena internazionale, avendo partecipato alla Junior Battle Of Glory della prestigiosa AJPW sotto invito di Tajiri.

Terzo incontro, stavolta a stipulazione speciale.

Parliamo di un Hardcore Match, che vedrà impegnati due intenditori del settore: il giovane Larry Demon ed il veterano Brutus. I due vantano già alcuni incontri tra di loro in passato. Demon è uno dei giovani sui quali la federazione sta premendo maggiormente. Le sue scorrettezze sono diventate il suo secondo simbolo, dopo il particolare personaggio. Brutus è recentemente rientrato da un grave infortunio ed è voglioso di tornare a mettersi in mostra.

Più recente è la notizia dell’annuncio del quarto incontro.

A sfidarsi saranno due atleti molto diversi tra loro. Il primo è Pasquale O’ Malamente, lottatore che ha ottenuto discreti successi nella categoria di coppia e che ha imparato a farsi amare dal pubblico grazie al suo particolare personaggio. Il suo avversario è Marçio Silva, wrestler con grande esperienza in Italia e dotato di una grande stazza fisica.