WrestleMania Backlash: risultato del match femminile di RAW

WrestleMania Backlash: risultato del match femminile di RAW

Il titolo femminile di RAW è stato difeso

A WrestleMania Backlash la campionessa Rhea Ripley ha difeso il RAW Women’s Championship dal duplice assalto di Charlotte Flair e Asuka. Non resta che scoprire con noi il risultato.

Grande sfida a tre per il PPV che segue lo Showcase of the Immortals. Al grande evento la Ripley ha sconfitto Asuka conquistando per la prima volta in carriera il titolo femminile di RAW.

Successivamente ad un’altra difesa contro la giapponese, nel giro si è inserita anche Charlotte Flair. La regina è tornata nello show rosso e ha manifestato la sua intenzione, quella di dominare e riprendersi il titolo.

La storia tra le due è ben nota con Charlotte che conquistò l’NXT Women’s Championship contro The Nightmare, l’anno passato al Grandaddy of the All.

Non testa che scoprire come è finito il match a tre.

Come è finito il match di WrestleMania Backlash?

A vincere è stata Rhea Ripley al termine di una bella contesa e di un finale molto concitato, grazie allo schienamento decisivo ai danni di Asuka.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: