in

WWE | QUALE SARÀ IL FUTURO DI BROCK LESNAR?

Brock Lesnar
Come ogni anno, in questo periodo emerge il quesito sul futuro di Brock Lesnar, diviso tra UFC, WWE e AEW.

È ormai una rinnovata consuetudine: ogni anno, a partire da febbraio, si rincorrono speculazioni sul futuro di Brock Lesnar in questo business. Alle solite due variabili WWE e UFC, si aggiunge la AEW, che potrebbe offrire condizioni vantaggiose alla Next Big Thing.

Paul Heyman curerà gli interessi della Bestia. Il manager ex ECW continuerà a collaborare con la WWE anche il prossimo evento in Arabia Saudita. Per Brock Lesnar sembra davvero finito il suo secondo, storico stint a Stamford che lo ha reso una delle più grandi star di sempre della federazione.

La All Elite è pronta ad offrire all’ex fighter un sostanzioso contratto, oltre che un programma di impegni più snello. Il richiamo di “casa” UFC, per Lesnar, deve essere bilanciato con questi vantaggi.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Between

BETWEEN – SOLIDITÀ O CORRETTEZZA?

PIPEBOMB #18: IL VINCITORE DELLA RUMBLE GIUSTO NEL MODO SBAGLIATO