Randy Orton vuole affrontare Kevin Owens a Crown Jewel 2024, ma il General Manager Nick Aldis non gli può concedere il match.
Bad Blood 2024 ci ha regalato tante sorprese, ma i colpi di scena non sono terminati con la conclusione del Premium Live Event, in quanto Kevin Owens ha attuato un turn heel dopo lo show, attaccando Cody Rhodes nel parcheggio dell’arena di Atlanta.
Nella puntata di SmackDown successiva, il Prizefighter ha litigato anche con Randy Orton, il quale voleva semplicemente calmare il canadese. Così, KO ha aggredito anche The Viper nel backstage.
Durante l’ultima edizione dello show blu (QUI il report), Randy Orton è andato nell’ufficio di Nick Aldis per chiedere un match contro Kevin Owens per Crown Jewel 2024, il prossimo PLE. Ma il General Manager non ha potuto accontentare l’Apex Predator, dicendo che l’ordine di non poter ufficializzare l’incontro proviene dai piani alti.
Il Legend Killer, così, ha affermato che sa con chi parlare. Ciò fa capire che il diretto interessato potrebbe essere Triple H, l’ex compagno di Orton nell’Evolution e nell’Authority, ma nemico in molte altre storyline.
Ci sarà lo zampino del King of Kings in questa scelta? Ma soprattutto, perché non può essere ufficializzato tale incontro?
REQUEST DENIED! @RandyOrton wants @FightOwensFight at #WWECrownJewel, but @RealNickAldis can’t grant that match 👀#SmackDown pic.twitter.com/Smi78PLWYS
— WWE (@WWE) October 19, 2024