Oba Femi ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Gunther e Ilja Dragunov quando la WWE deciderà di promuoverlo nel main roster.
Il wrestler nato a Lagos, in Nigeria, detiene l’NXT North American Championship da inizio gennaio e sembra che nessuno sia in grado di togliergli la cintura. Il nigeriano ha difeso più volte la cintura in degli ottimi incontri, sfornando delle performance clamorose contro avversari di alto livello.
Dijak, Josh Briggs, Dragon Lee, Joe Coffey, Wes Lee e non solo: in tanti hanno provato a strappare il titolo dalle grinfie del giovane atleta di NXT, che è però sempre riuscito a difendere l’NXT North American Championship anche nei match a più uomini.
Il sogno di Oba Femi, match contro Gunther e Ilja Dragunov
Intervistato alla RNC Radio, Oba Femi ha parlato dei suoi “dream match” rivelando i nomi dei wrestler che vorrebbe affrontare una volta arrivato nel main roster.
“Gunther. E anche Ilja Dragunov, mi sarebbe davvero piaciuto lottare contro Ilja prima che lasciasse il roster di NXT. Gunther, Ilja, mi piacciono le persone che fanno bene le cose semplici e credo che questi due ne siano l’incarnazione. Credo di rientrare anch’io in questa categoria, quella di chi fa bene le cose semplici e mi piacerebbe vedere cosa si potrebbe fare insieme a questi ragazzi.”
Vi ricordiamo che Oba Femi sarà tra i protagonisti di NXT Heatwave, prossimo Premium Live Event dedicato al terzo brand della WWE. Il nigeriano difenderà l’NXT North American Championship contro Wes Lee.
Clicca QUI! per trovare la card dell’evento!
This shot of Oba Femi’s shadow during Wes Lee’s promo on NXT tonight 😲 pic.twitter.com/khlyWAcRSi
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 3, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

