Tony Khan esprime il suo rispetto verso Bryan Danielson, nominandolo come suo possibile successore in caso non potesse più dirigere la AEW.
Parole di rispetto da parte del presidente della All Elite Wrestling verso il lottatore ex WWE Bryan Danielson: durante un’intervista, Tony Khan infatti ha risposto ad una delicata domanda inerente il futuro della sua federazione in un ipotetico scenario in cui non potesse più dirigere la compagnia.
Tony Khan, il suo successore è Bryan Danielson?
Parlando ai microfoni di The Hollywood Reporter, il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, ha rilevato che Bryan Danielson potrebbe essere nominato come il suo diretto successore nella direzione della federazione se ipoteticamente non potesse più svolgere il suo lavoro.
Il presidente 40enne, continuando a parafrasare le sue parole durante l’intervista, direbbe al padre di rivolgersi all’American Dragon per scegliere un nuovo presidente della compagnia.
“Bryan e io abbiamo un rapporto molto stretto da quando è arrivato alla AEW,” ha detto TK. E ha aggiunto: ” È una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto. Ha una grande mente e adoro parlare con lui di storie, match, idee e psicologia.”
Purtroppo, Bryan Danielson è ancora infortunato al braccio, ma pare che anche lui sia volato a Londra per l’evento All In al Wembley Stadium.
Tony Khan via Hollywood Reporter says that if something ever happens to him, the person he told Shad Khan that he should turn to is… Bryan Danielson.
HOLY SHIT WOW. pic.twitter.com/sl3TBHv9Nb
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

