I Motor City Machine Guns hanno debuttato venerdì a SmackDown e hanno partecipato a un match in tag team. Dopo, hanno commentato l’accaduto.
Il duo era stato già annunciato dal general manager di SmackDown Nick Aldis durante la settimana, confermando i rumors secondo cui avevano concluso la firma di un contratto con la WWE. Venerdì, Chris Sabin e Alex Shelley hanno affrontato i Garza e A-Town Down Under in un match del torneo per decidere il primo contendente ai titoli tag team WWE, vincendo fra gli applausi del pubblico.
Le ex superstar della TNA affronteranno i DIY in un match lungamente atteso per determinare i primi contendenti ai WWE Tag Team Championships.
I Motor City Machine Guns commentano il debutto
I Motor City Machine Guns hanno commentato il loro debutto subito dopo la puntata di SmackDown di venerdì, durante lo SmackDown LowDown. Ecco cosa hanno detto.
Sabin: “È abbastanza surreale. Vorrei dire che è un sogno che diventa realtà, ma è ancora di più. Per noi è un traguardo raggiunto. Potremo averci messo più di 20 anni per arrivare qui e conquistare questa posizione, ma essere a un match di distanza dal diventare primi contendenti per il WWE Tag Team Championship? È abbastanza incredibile. Soltanto dirlo ad alta voce mi fa uscire di testa”.
Shelley: “Facciamo le cose un passo alla volta, ma i DIY sono esattamente la ragione per cui siamo venuti in WWE. Sono esattamente il motivo per cui vogliamo dichiararci il miglior tag team del pianeta, perché batteremo tutti i più grandi tag team che già esistono nell’universo WWE. Quindi mi scuso in anticipo DIY, ma state guardando ai prossimi WWE Tag Team Champions”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sui Motor City Machine Guns!
“You’re looking at the next WWE Tag Team champions” – MCMG on #Smackdown Lowdown pic.twitter.com/9ouxRraT4u
— Sonya Bayley – WWE Fan 🐑🌈 (@SDevilleLive) October 19, 2024