Motor City Machine Guns e DIY si affronteranno nella prossima puntata di SmackDown. Chi vincerà avrà una chance ai WWE Tag Team Titles.
Poche ore fa si è svolta l’ultima edizione di SmackDown, la quale ha visto il debutto dei Motor City Machine Guns. Gli ex campioni di coppia in TNA hanno dovuto già superare una grande sfida al loro primo incontro, infatti hanno sconfitto i Los Garza e gli A-Town Down Under.
La vittoria nel Triple Threat Match a coppie li ha fatti avanzare verso una contesa valida per il posto da contendenti numeri uno ai WWE Tag Team Championship, attualmente detenuti da Tama Tonga e Tonga Loa.
I loro avversari nel Contender’s Match saranno i DIY, anche loro usciti vincenti in un incontro a tre squadre, nel quale erano presenti gli Street Profits e i Pretty Deadly.
In una recente intervista, Tommaso Ciampa ha affermato che avrebbe voluto combattere contro i Motor City Machine Guns. Quindi, ha ottenuto ciò che desiderava prima del previsto.
La contesa è stata ufficializzata per la prossima puntata di SmackDown, ma per sapere di più di ciò che è accaduto questa notte, clicca QUI per leggere il report completo!
That’s teamwork 👊
Motor City Machine Guns are pulling out the stops in their #SmackDown debut! #SmackDown pic.twitter.com/4mIqolGXS3
— WWE (@WWE) October 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)