Will Ospreay, a pochi giorni da AEW x NJPW Forbidden Door 2, è tornato a parlare delle condizioni della sua spalla, non ancora al 100%.
Il wrestler inglese sarà protagonista assoluto del prossimo evento organizzato in collaborazione tra All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling: in quello che dovrebbe essere il main event di Forbidden Door, infatti, l’atleta della NJPW dovrà affrontare Kenny Omega in un match valido per l’IWGP United States Championship.
Per “qualificarsi” al match contro la Best Bout Machine, il Commonwealth Kingpin ha dovuto affrontare e sconfiggere ben due avversari in un mini-torneo: prima ha battuto Hiroshi Tanahashi nella semifinale di NJPW Resurgence, e a NJPW Dominion ha invece sconfitto Lance Archer nella finalissima.
Come sta Will Ospreay prima di Forbidden Door?
Recentemente ospite ai microfoni di Knotfest, Will Ospreay ha avuto modo di parlare delle sue condizioni fisiche e, in particolare, della sua spalla. Un infortunio proprio alla spalla lo costrinse, qualche mese fa, ad abbandonare la NJPW New Japan Cup e a prendersi qualche mese di stop.
“Per quanto io possa stare bene fisicamente, la differenza di peso è stata sicuramente un fattore nel match contro Lance Archer. La sua massa imponente ed il fatto che io non sia completamente guarito ha reso per me estremamente difficile il poter eseguire qualsiasi tipo di mossa potente, ho dovuto optare più per lo striking.”
E poi sul match contro Kenny Omega ha dichiarato: “C’è molta pressione, questa volta sono molto più motivato ad ottenere il risultato giusto e riuscire a rispondere alla sua offensiva.”
Nonostante una spalla non ancora al 100%, dunque, Will Ospreay è determinato ad ottenere la vittoria e a riconquistare l’IWGP United States Championship: chi uscirà vincitore dalla battaglia di Forbidden Door? Clicca QUI! per trovare la card del pay-per-view.
Will Ospreay wants the tag!
WATCH #AEWRampage on TNT!@WillOspreay | @RealJeffCobb | @kylefletcherpro | @azucarRoc | @trentylocks | @SexyChuckieT pic.twitter.com/C45oZGM1ii
— All Elite Wrestling (@AEW) June 17, 2023