Jon Moxley e Tetsuya Naito potrebbero sfidarsi in quel di Forbidden Door 3, evento organizzato dalla AEW e dalla NJPW.
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, anche nel 2024 tornerà l’evento Forbidden Door, organizzato in collaborazione dalla All Elite Wrestling e dalla New Japan Pro-Wrestling.
Lo show si svolgerà all’interno della UBS Arena di Long Island il 30 giugno del 2024 e, a quanto pare, oltre agli atleti della AEW e della NJPW potrebbe esserci spazio anche per le lottatrici della World Wonder Ring STARDOM e per i luchador del Consejo Mundial de Lucha Libre.
Per il momento non sono stati ancora annunciati dei match per l’evento ma nelle prossime settimane, specialmente dopo AEW Double or Nothing 2024, dovrebbero cominciare ad arrivare le prime novità in vista della grande serata.
Nuova sfida tra Jon Moxley e Tetsuya Naito?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio, pare che la All Elite Wrestling e la New Japan Pro-Wrestling stiano pensando ad un grade match titolato tra Jon Moxley e Tetsuya Naito in vista della terza edizione dei Forbidden Door.
In palio, ovviamente, dovrebbe esserci l’IWGP World Heavyweight Championship attualmente detenuto proprio dall’ex Dean Ambrose della WWE.
Moxley ha conquistato il titolo sconfiggendo Tetsuya Naito nel main event di NJPW Windy City Riot lo scorso aprile a Chicago.
Prima di Forbidden Door, però, ci sarà AEW Double or Nothing 2024: clicca QUI! per trovare la card aggiornata del pay-per-view.
WOR: There was some talk of Tetsuya Naito at Forbidden Door challenging Jon Moxley for the IWGP World Heavyweight title. pic.twitter.com/o5QLWzbdd6
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 16, 2024