Asuka sul suo canale YouTube ha rivelato di essere attualmente in pausa a causa di una serie di problemi al ginocchio.
La wrestler nipponica dopo essersi fatta un grande nome nel circuito Joshi giapponese ha avuto modo di ottenere la massima popolarità in WWE. Prima a NXT e poi nel Main Roster il palmares della Empress of Tomorrow.
La donna recentemente ha avuto modo di entrare nel Damage CTRL diventando campionessa di coppia insieme a Kairi Sane, un regno terminato per mano di Jade Cargill e Bianca Belair durante l’ultimo Premium Live Event della WWE ossia Backlash France.
Quando tornerà Asuka in azione?
Il match di Backlash France dove le Kabuki Warriors hanno perso i WWE Women’s Tag Team Championship è stato al momento anche l’ultimo lottato da Asuka.
La giapponese ha rivelato durante un video sul suo canale YouTube di essere attualmente in pausa a causa di alcuni problemi al ginocchio che si era portata avanti fin dal tour europeo:
“Dopo Backlash e il tour europeo ho dovuto prendermi una pausa per curare il ginocchio che mi faceva male da un po’. Le mie compagne Kairi e Dakota mi hanno aiutato molto durante questo tour, visto che non potevo muovermi al meglio. Sono molto grata a entrambe.”
La speranza è quella di rivederla molto presto in azione!
Asuka ha confirmado en su canal de YouTube que, después del tour europeo de WWE por Europa con motivo de Backlash, ha decidido tomarse un descanso para poder recuperarse de una de sus rodillas, de la que llevaba lesionada “bastante tiempo”.
Además, agradece mucho a Dakota Kai y… pic.twitter.com/dVsEsfbYYq
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) May 16, 2024