Sasha Banks
Sasha Banks

WWE | Aggiornamento su Sasha Banks

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulla situazione di Sasha Banks.

Come riportato in precedenza, Sasha Banks è rimasta molto scontenta di aver perso le cinture di coppia femminili in quel di WrestleMania 35 e ha tentato di abbandonare la federazione dopo l’evento. Così, la WWE ha deciso di darle del tempo per pensare per poi prendere la decisione finale. Stando a quanto riporta Dave Meltzer, “La situazione non è cambiata. Sono in un momento di stallo.” ed ha aggiunto “Se lei volesse rimanere fuori per tutta la durata del suo contratto, potrebbe farlo. Consapevole che poi rimarrebbe fuori per sempre perché andrebbero ad aggiungere dei giorni per far sì che non possa lavorare al di fuori della WWE alla scadenza.

Meltzer ha aggiunto che la federazione tiene sotto contratto diversi talenti scontenti, che firmano contratti pluriennali sapendo che non possono andarsene e lottare da qualche altra parte se sono in lite con la WWE.

Un’altra superstar che ha recentemente chiesto il rilascio è Luke Harper, che ha condiviso la notizia sul proprio account Twitter. Inoltre, la WWE ha anche concesso, qualche mese fa, a Tye Dillinger, Hideo Itami e TJP di andarsene. Anche i Revival sembrava avessero chiesto per la dipartita, ma poi è stato concesso un regno con i titoli di coppia di RAW e pare che la situazione con loro si sia calmata.


Tornando a Sasha Banks, Meltzer ha confermato che la WWE vuole ancora che la Boss torni. Tuttavia, lei vorrebbe che le cose cambiassero. I piani originari per Sasha Banks erano quelli che la vedevano coinvolta nel Pay-Per-View di Money In The Bank, probabilmente nel Ladder Match per la ambita valigetta. Ma se la Boss dovesse non apparire nella prossima puntata di RAW, a quel punto la sua presenza all’evento diventa praticamente impossibile.

Altre storie
RAW Preview 06-04-2020
RAW post WrestleMania verrà trasmesso?